Durata 55 minuti

La vita sedentaria, la scarsa attività fisica, un'alimentazione poco equilibrata, abbigliamento troppo stretto, variazioni ormonali, un eccessivo uso di farmaci, predisposizioni personali...
Sono tutte problematiche che soprattutto nella donna, possono dare origine a RITENZIONE IDRICA e fastidiosi INESTETISMI a carico principalmente degli arti inferiori.

Quindi è molto importante seguire un'alimentazione sana, ricca di frutta e verdura, cibi integrali che migliorano la peristalsi, fare un'attività fisica costante per attivare la circolazione.
Inoltre come coadiuvante ci vengono in aiuto trattamenti naturopatici per rimetterci in forma.

In particolare con l'arrivo dell'estate in cui si sente la necessità di indossare abiti più leggeri o dopo questo periodo di quarantena in cui siamo stati costretti a stare in casa e in cui lo stress ha prevalso in favore di pasti più abbondanti, propongo un trattamento centrato sulle gambe, con particolare attenzione a GLUTEI e COSCE.
Una combinazione di MANI, COPPETTE, STICK DI BAMBU' E RIFLESSOLOGIA PLANTARE per regalare una piacevole sensazione di benessere e leggerezza per prepararci alla bella stagione.

I BENEFICI:

  • migliora la circolazione sanguigna e linfatica
  • aiuta a sciogliere le tensioni muscolari
  • facilita l'eliminazione delle tossine
  • regala una piacevole sensazione di leggerezza

Ti può interessare?

Il raffreddore

E' una affezione virale, in genere con carattere epidemico che insorge con un senso di solletico a livello della gola, starnuti, secrezioni nasali. In una fase successiva il processo infiammatorio diventa...

La gastrite

E' un processo infiammatorio della mucosa dello stomaco che si manifesta in stato ACUTO o CRONICO. LE CAUSE...

Per maggiori informazioni o per prenotare un trattamento, non esitare a contattarmi!